Il sacco spesa
è vuoto.

Pagamenti sicuri

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o bonifico bancario.

Il pagamento tramite carta (Visa o Mastercard) avviene attraverso il gateway di pagamento VIRTUALpay in modalità sicura, utilizzando meccanismi di crittografia a 128 bit e protocollo S.S.L. (Secure Socket Layer) di Phoenix Informatica Bancaria Spa.

Completato l'ordine all'interno del sito della Dolciaria Ilaria, verrai reindirizzato sul sito sicuro della Banca dove potrai verificare l'importo dovuto ed effettuare il pagamento on line.

I dati della carta di credito perciò non sono inseriti su una pagina del negozio www.dolciariailaria.it, ma solo sulla pagina generata sul server sicuro della banca.

Selezionando invece la modalità bonifico bancario, dopo aver completato l'ordine, riceverai un'email con le coordinate bancarie per effettuare il versamento. In questo caso l'ordine sarà evaso solo dopo che la banca ci avrà confermato l'accredito (il tempo medio è di tre giorni).




Dolciaria Ilaria vi aspetta dal 15 al 17 maggio 2017 al padiglione 6036
Dubai

Il Croccantino
Scopri tutte le varianti del Croccantino della Dolciaria Ilaria.
Dolciaria Ilaria s.r.l. - Zona Industriale C.da Leccata 82029 San Marco dei Cavoti (BN) - P.I. 01306380625 Cookies privacy